MENU
Verona Volley

WithU scende in campo con Verona Volley e Scaligera Basket

19/11/2021

WithU scende in campo con Verona Volley e Scaligera Basket
Scaligera Basket e Verona Volley annunciano di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con l’azienda veronese Europe Energy Spa che con il marchio WithU, società multi-utility per la fornitura di Luce, Gas, Internet, Telefono Mobile e Fisso, sarà presente sulle maglie da gioco di entrambe le formazioni e coinvolgerà anche i due settori giovanili.

Si tratta di un accordo che abbraccia in maniera trasversale l’eccellenza dello sport indoor della città di Verona con un forte significato di territorialità: un sostegno rilevante allo sport e alla scuola di valori che rappresenta.

Matteo Ballarin, presidente di WithU commenta – “Da sempre WithU sostiene il mondo dello sport e investe nelle sponsorizzazioni come modello di business per presentarsi al pubblico. Questa nuova partnership esalta le radici veronesi della mia azienda, e ci permetterà di realizzare importanti progetti che coinvolgeranno la prima squadra ma anche il settore giovanile. Da non dimenticare che l’inizio di questa collaborazione permetterà a tutti i clienti WithU, locali e non solo, di vivere esperienze esclusive e tifare le due squadre veronesi. Ringrazio il Presidente Pedrollo e il Presidente Fanini per questa opportunità, ci vediamo in campo!”.

“Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Europe Energy che con il marchio WithU diventa un importante partner per la stagione sportiva in corso – dichiara Gianluigi Pedrollo, Presidente della Scaligera Basket - Un particolare ringraziamento a Matteo Ballarin che ha deciso di investire nello sport veronese, questa collaborazione rappresenta perfettamente lo spirito di appartenenza territoriale. E’ inoltre motivo di grande orgoglio che WithU abbia deciso di affiancare la nostra realtà e quella di volley, con la quale abbiamo proficuamente dialogato nell’ultimo periodo, per rafforzare il proprio brand in città e sul tutto il territorio nazionale”.

“Ѐ significativo – prosegue Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley - ed un grande piacere per il nostro club che un’azienda ed un marchio già conosciuto in prestigiose sponsorizzazioni sportive in ambito nazionale ed internazionale abbia desiderato condividere il nostro progetto ed abbia voglia, come noi, di pallavolo. Ritengo sia altrettanto importante in questa occasione aver dimostrato, assieme alla famiglia Pedrollo, che dialogando assieme in modo costruttivo e nel reciproco rispetto, si possano creare pregevoli sinergie e condivisioni anche tra discipline diverse creando ancor maggiore interesse per gli investitori nei confronti dello sport veronese di vertice e ciò a vantaggio di tutti, pur preservando le rispettive identità”.

WithU in breve
WithU è il brand commerciale di Europe Energy, gruppo internazionale attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas con specializzazione nel trading e nella consulenza e vendita diretta agli utenti finali di Luce, Gas, Internet, Telefono Mobile e Fisso. L’iniziale business del Gruppo, il trading di energia elettrica e gas naturale, permane il fiore all’occhiello della società che negli ultimi vent’anni ha costituito una piattaforma logistica in grado di consegnare energia ovunque in Europa, dall’Albania alla Bosnia Erzegovina, al Montenegro, alla Serbia e alla Slovenia. Con WithU è iniziata la rivoluzione che consiste in un’unica piattaforma che riunisce Luce, Gas, Internet, Mobile e Fisso. Il cliente che decide di sottoscriverla può scegliere di aderire a uno o a tutti i servizi, componendo il proprio pacchetto personalizzato. Grazie a WithU, l’utente avrà un unico riferimento commerciale, un solo documento riepilogativo di tutte le sue utenze e una sola App o area riservata per gestire le proprie utenze. Europe Energy punta a diventare la Util-tech di riferimento per il mercato e per clienti in Italia e in Europa, fornendo un incomparabile servizio al cliente. Con sede legale a Milano e sede operativa a Verona, tramite aziende controllate o partecipate copre ad oggi i paesi di Slovenia, la Romania, la Croazia, la Serbia e la Macedonia.