MENU
Verona Volley

VivaVerona Cup: sei tu a scegliere il migliore!

15/10/2021

VivaVerona Cup: sei tu a scegliere il migliore!
Con il debutto interno di Verona Volley in programma domenica 17 ottobre con Sir Safety Perugia, scatta il primo appuntamento con la Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup, il concorso rivolto ai tifosi di Verona Volley. Promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’, in collaborazione con la società gialloblù, il concorso permetterà ai tifosi di votare - dopo ogni match all'Agsm Forum - il migliore gialloblù sceso in campo.

In questa stagione c'è tanto entusiasmo e voglia di essere protagonisti, grazie al ritorno in presenza del pubblico, che con i suoi voti decreterà il "Campione d'Inverno" al termine del girone d'andata, e il vincitore alla fine della stagione regolare.

Al termine del campionato, tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, saranno messi in palio ed estratti a sorte tre fantastici omaggi offerti dallo sponsor e dalla società ad altrettanti tifosi.


Fabio Venturi, Amministratore Unico Verona Volley: "Siamo pronti a partire. La prima partita casalinga sarà un'emozione indescrivibile, e siamo elettrizzati di condividerla con i nostri tifosi gialloblù. Una passione che non si esaurisce al fischio finale, grazie al concorso “Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup” che accompagnerà tutte le partite casalinghe della stagione 2021/22".

 

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.