MENU
Verona Volley

VivaVerona Card, ticketing e molto altro!

22/09/2021

VivaVerona Card, ticketing e molto altro!
Cari appassionati di volley,
L’inizio del primo campionato di SuperLega di Verona Volley è sempre più vicino. Non vediamo l'ora di scendere in campo, e avremo bisogno di tutto il calore, di tutta la passione del pubblico per cominciare questa nuova avventura.
 
Per questo desideriamo comunicarvi che, nei prossimi giorni, le persone che negli ultimi anni sono venute all’Agsm Forum riceveranno, da parte di TicketOne e in accordo con Verona Volley, una mail che conterrà l'invito a sottoscrivere gratuitamente la VivaVerona Card.
 
La VivaVerona Card sarà il nuovo e indispensabile strumento su cui caricare i titoli di ingresso (abbonamenti e biglietti) all’Agsm Forum, e avrà valore per tre anni, rispondendo alle normative che richiedono un tracciamento dei flussi di pubblico.
Ma c’è molto più di questo: sarà uno strumento che aprirà un mondo di vantaggi sempre in evoluzione, grazie a una rete che valorizza le aziende del territorio. Al più presto si terrà una presentazione ufficiale della VivaVerona Card, in cui sveleremo e illustreremo nei dettagli le funzioni e le opportunità legate a questo strumento.
 
Fino al 30 ottobre la sottoscrizione della VivaVerona Card sarà completamente gratuita. In seguito, il valore di acquisto sarà di 25 €.
 
Vi invitiamo perciò a leggere con attenzione la mail e a sottoscrivere la vostra VivaVerona Card. Sarà il modo, per noi, per poter riconoscere ed entrare in contatto con chi segue con passione il volley da anni.
 
Comunichiamo altresì che eventuali titoli in possesso dei tifosi, risalenti agli scorsi anni, non possono più avere validità, dal momento che Verona Volley si configura come un'entità completamente nuova.
 
Per quanto riguarda la possibilità di accedere all’Agsm Forum e vivere da protagonista, in prima fila, le emozioni della SuperLega, siamo in attesa di conoscere le disposizioni aggiornate da parte delle autorità competenti. Entro il 30 settembre, il Comitato tecnico Scientifico esprimerà parere sulle misure di distanziamento, capienza e protezione nei luoghi nei quali si svolgono attività culturali, sportive, sociali e ricreative.
 
Al momento, la capienza disponibile per l’Agsm Forum è del 35%, ma siamo in attesa di avere al più presto di informazioni più complete ed aggiornate da comunicarvi. Speriamo di vedervi, numerosi e pieni di passione come non mai, quando finalmente torneremo in campo.