MENU
Verona Volley

Vigilia di Verona-Cisterna, Stoytchev: "Cisterna squadra di spessore, rimaniamo concentrati"

30/10/2021

Vigilia di Verona-Cisterna, Stoytchev: "Cisterna squadra di spessore, rimaniamo concentrati"

L’Halloween Afternoon regalerà emozioni di brividi all’Agsm Forum. Raphael e compagni sono a caccia della loro prima vittoria stagionale, punti preziosi per muovere la classifica contro un avversario diretto come Cisterna, a sua volta ancora senza vittorie. Punti da cercare sul campo amico, nella seconda sfida casalinga consecutiva. 

Dagli spalti, a fare il tifo per i gialloblù, ci saranno vampiri, streghe e ogni sorta di mostri! QUI LE PROMO della giornata.

Le dichiarazioni del tecnico scaligero, Radostin Stoytchev, alla vigilia del match con Cisterna: "Per una squadra giovane come la nostra, con tanti giocatori che per la prima volta affrontano il campionato italiano, ogni occasione è buona per oliare i meccanismi di gioco, e i due test con Piacenza e Milano sono serviti a questo. Ma ora siamo concentrati al massimo sulla partita contro la Top Volley perchè non sarà facile. Il loro gruppo è un bel mix di giovani talenti ed elementi di esperienza. In particolar modo dovremo inquadrare velocemente l'impronta di gioco che utilizzerà Baranowicz per trovare contromisure ed evitare in ogni modo il muro di Zingel, che diversi dei nostri giocatori conoscono bene. Sarà fondamentale approfittare di ogni loro punto debole e sfruttare al massimo tutti i nostri colpi migliori".