Vetrocar e Verona Volley ancora insieme

29/09/2023

Vetrocar e Verona Volley ancora insieme
Verona Volley è lieta di proseguire il rapporto di collaborazione con VetroCar come Official Partner per la stagione 2023/2024. 

Queste le parole di Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley: “Siamo molto soddisfatti di proseguire il rapporto di partnership con VetroCar, che farà parte della grande famiglia di Verona Volley anche nella prossima stagione. Questo è un chiaro segno che il lavoro profuso tutti i giorni con impegno e dedizione viene apprezzato sempre di più da chi decide di credere con convinzione ed entusiasmo nel progetto che abbiamo messo in piedi. A nome di tutto il Club rivolgo un sincero ringraziamento a VetroCar, in particolare al Presidente Giorgio Pompole e all’AD Maurizio Acri, che sin dallo scorso anno ci ha dimostrato grande sostegno e per noi è un motivo d'orgoglio averlo ancora al nostro fianco per raggiungere insieme altri importanti traguardi”.

“Abbiamo deciso di proseguire questo viaggio insieme a Verona Volley con grande entusiasmo - ha dichiarato Maurizio Acri, Amministratore Delegato di VetroCar - La pallavolo, come sappiamo, è uno sport molto seguito in Italia e questo è un motivo in più, ma ciò che per noi più conta è l'aspetto valoriale. Il volley porta con sé messaggi positivi come lo spirito di squadra, il rispetto e la responsabilità, temi che, come VetroCar, condividiamo in pieno. Vorrei aggiungere un valore proprio che accomuna Verona Volley e VetroCar, l'impegno e la passione nello sport come sul lavoro, per lasciare i propri tifosi e i propri clienti con un sorriso sempre”.