MENU
Verona Volley

#VeronaCisterna: info accrediti stampa

25/10/2021

#VeronaCisterna: info accrediti stampa
Verona Volley comunica le seguenti modalità di accredito stampa per gli organi di informazione.

Le richieste di accredito per la gara Verona Volley – Top Volley Cisterna, in programma all’Agsm Forum domenica 31 ottobre 2021, vanno inoltrate a media@veronavolley.it entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 27 ottobre. Si prega di rispettare scrupolosamente le scadenze per la richiesta di accredito: domande pervenute oltre il limite non verranno prese in considerazione.

Le richieste dovranno essere su carta intestata, e dovranno essere complete dei seguenti dati:
-    Dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, residenza)
-    Testata di riferimento
-    Ruolo (giornalista, fotografo, operatore video)
-    Contatto telefonico e mail

L’ufficio stampa di Verona Volley provvederà alla conferma dell’accredito stampa. L’accredito verrà consegnato il giorno partita presso l’Agsm Forum.

Gli operatori stampa sono tenuti a esibire il Green Pass all’arrivo all’Agsm Forum, pena l’impossibilità di accedere all’impianto.

Gli operatori stampa dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’Agsm Forum, mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro e rispettare rigorosamente il posto assegnato in tribuna stampa.

Come da indicazione dei protocolli federali, l’ingresso sarà garantito a un giornalista per testata giornalistica, web o radio, e a due persone (giornalista e operatore) per le emittenti televisive.
Al termine della gara, sarà possibile realizzare delle interviste nell’apposita area stampa. Non sarà possibile accedere all’area di campo.

L’ufficio stampa di Verona Volley si riserva il diritto di respingere le richieste di accredito in caso di sovrannumero, dando precedenza alle testate di interesse nazionale.