MENU
Verona Volley

Verona Volley e WithU, l'incontro con i partner sul caro energia

07/02/2022

Verona Volley e WithU, l
Un incontro per fare rete sul territorio, per chiarire dubbi ed elaborare soluzioni e strategie per affrontare il complesso momento che stiamo vivendo.

Giovedì mattina, nella sala Hospitality dell’Agsm Forum, si è tenuto l'incontro “Caro Energia: domande e risposte con Matteo Ballarin, fondatore e presidente del brand WithU del gruppo Europe Energy”.

Un momento di condivisione che Verona Volley ha organizzato insieme all’Energy Partner WithU, rivolto alle realtà imprenditoriali partner della società gialloblù, in cui il fondatore e presidente di WithU ha illustrato le cause e le dinamiche legate al recente aumento dei costi dell’energia, rispondendo alle domande e dibattendo con gli imprenditori presenti possibili strategie e soluzioni per far fronte ai rincari.

Lavoriamo insieme, per sostenere Verona dentro e fuori dal campo.

Le dichiarazioni di Matteo Ballarin: "Grazie a Verona Volley per questo bel momento di incontro con i partner, in un momento in cui l’energia riempie le prime pagine di tutti i quotidiani, ma soprattutto le bollette che noi tutti riceviamo a casa. È stata una occasione di confronto in cui abbiamo portato la nostra conoscenza dello scenario internazionale, che sta influenzando gli attuali prezzi, e anche un prezioso confronto con le singole realtà. Lo scenario non è semplice, ed è in forte evoluzione, noi consigliamo di scegliere il mercato libero dei prezzi variabili, anche per la casa. Ancora grazie a Verona Volley, spero ci saranno tanti altri momenti come questi".