Verona Volley e DAZN insieme: al via una partnership di distribuzione per i contenuti editoriali del Club

17/10/2025

Verona Volley e DAZN insieme: al via una partnership di distribuzione per i contenuti editoriali del Club
Verona Volley sigla una partnership con DAZN, diventando la prima squadra della SuperLega Credem Banca ad avviare una collaborazione con la piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo per la distribuzione di contenuti editoriali.

Da questa stagione, nel canale tematico dedicato a Verona Volley disponibile su DAZN e accessibile nella sezione “volley” e dalla pagina SuperLega, anche in modalità gratuita, oltre ai contenuti editoriali della piattaforma, saranno distribuiti anche i prodotti della Media House di Verona Volley.

Saranno, quindi, fruibili per tutti i tifosi e gli appassionati di volley i contenuti del Verona Volley TV (Behind the scenes, Inside Rana Verona) e quelli pensati per la stagione 2025/2026, tra cui nuove serie videopodcast da non perdere.

La collaborazione con DAZN ha l’obiettivo di allargare il pubblico degli appassionati di volley, di cui l’Italia è a oggi uno dei più importanti rappresentanti a livello internazionale, e di offrire ai tifosi contenuti editoriali esclusivi che raccontino il dietro le quinte del mondo Verona Volley, valorizzando così, non solo le performance sportive, ma anche le storie dei protagonisti.

Una collaborazione che ha la volontà di crescere nel tempo in un reciproco spirito “More to come”, aprendo la strada a nuove opportunità volte a supportare il movimento pallavolistico unendo intrattenimento, passione e scoperta.