MENU
Verona Volley

Verona Volley, Airone Gifts e BrandAdvice insieme per l'official lifewear

14/10/2021

Verona Volley, Airone Gifts e BrandAdvice insieme per l
Non semplice merchandising, ma un vero e proprio official lifewear per essere davvero protagonisti del mondo Verona Volley.
Questa mattina, presso la sede di Airone Gifts, Verona Volley ha presentato la nuovissima linea gialloblù, fatta di oggetti e gadget selezionati, di altissima qualità e dal design unico, riconoscibile, coinvolgente.
Un gioco di squadra fra Verona Volley, Airone Gifts e BrandAdvice, in cui l'anima green è assoluta protagonista.

Oggettistica e sportwear realizzati completamente in R-pet, una plastica riciclata di alta qualità, oppure in cotone organico, per essere concretamente amici dell'ambiente.

Durante la conferenza, sono state annunciate due importanti novità: Dermasphere, di cui Airone Gifts è distributore ufficiale, sarà match sponsor de "La Prima", la gara di domenica contro Perugia, esordio assoluto all'Agsm Forum. E, proprio in quell'occasione, i titolari di VivaVerona Card riceveranno in regalo, all'arrivo al palazzetto, una splendida bag personalizzata.

Le parole dei protagonisti:
Fabio Venturi, Amministratore Unico Verona Volley: "Grazie ad Airone Gifts per l'accoglienza, innanzitutto. Fra noi è nata un'amicizia nel tempo, avremmo voluto fare qui l'annuncio dell'iscrizione al nostro primo campionato di SuperLega, la scorsa estate, ma purtroppo lo slittamento delle procedure di qualche giorno ce lo hanno impedito. Ora ritorniamo qui dopo aver disputato la nostra gara d'esordio, e pronti a "La Prima", il nostro debutto in casa. E' un bel progetto, quello che ci unisce tutti in uno spirito green, una scelta decisa, che passa dal merchandising, dall'eliminazione delle bottiglie di plastica grazie a borracce e distributori disponibili all'Agsm Forum, e dalla scelta di auto ibride per il nostro parco.
Non pensavamo di poter seguire fino in fondo questa linea anche nel merchandising, invece abbiamo trovato Airone, che ne fa una vera missione.
Con Pietro Rovatti e BrandAdvice si è creato un lavoro di gruppo per sviluppare i prodotti, tutta la creatività, a partire dal logo e dall'immagine Verona Volley, sono frutto di questa fantastica collaborazione.
Ora vi aspettiamo all'Agsm Forum domenica. Lo shop sarà finalmente aperto, presto i prodotti saranno disponibili anche online, e i titolari di VivaVerona Card hanno diritto al 10% di sconto".

Vito Zorzi, Legale Rappresentante Airone Gifts: "Siamo stati coinvolti in questa avventura, e con grande piacere abbiamo aderito, perchè ci è piaciuta la proposta di fare poche cose, ma fatte bene. Il nostro obiettivo è far capire a tutti che si può utilizzare tutto, in modo intelligente, iniziando proprio dai gadget e dallo sport. Le nostre borracce, in acciaio inossidabile, le utilizziamo noi per primi in azienda. Gli zainetti, le sacche e gli altri oggetti Verona Volley sono in plastica riciclata, le t-shirt anche, oppure in cotone organico. Spingiamo forte sulla plastica riciclata, perchè ha un costo giusto, aiuta a riutilizzare e dà un risultato davvero bello. Le nostre sacche sono piaciute tanto che abbiamo deciso di usarle per il merchandising, e anche esse sono in R-pet".

Pietro Rovatti, Direttore Creativo BrandAdvice: "Sono davvero felice perchè inizia a realizzarsi un percorso, e voglio ringraziare Verona Volley per avermi coinvolto. Questo non è merchandising, sono azioni al portatore. Verona Volley è una società che si quota in campo, che compie azioni al di fuori di esso per poi portarle in campo ed accrescere il proprio valore, proprio come se fossero azioni. Ma, in questo caso, l'appassionato che acquista un oggetto Verona Volley può goderselo fin da subito, e allo stesso tempo sostenere la propria squadra, entrare pienamente a farne parte. Li chiamiamo official lifewear perchè sono oggetti che vivono nella vita di ogni tifoso. L'elemento del divertimento è fondamentale, per portare una squadra verso il successo, e io voglio proprio divertirmi e fare parte di un gruppo. Tutti messaggi che fanno parte dei valori della società, e attraverso questi oggetti creiamo valore, partecipazione e comunicazione. Abbiamo sintetizzato la modernità, il rispetto, l'ecologia e il divertimento. E' questo il nostro modo di fare sport".