MENU
Verona Volley

Verona-Milano, le promo e le info biglietteria

19/04/2022

Verona-Milano, le promo e le info biglietteria
Seconda partita casalinga dei playoff 5^ posto. Verona Volley si prepara a ritrovare l'Allianz Milano, con un solo obiettivo: continuare la corsa all'Europa, a un posgto per la Cev Challenge Cup, regalando un'altra serata di festa e di pura passione gialloblù ai tifosi.

BIGLIETTERIA
Biglietto unico, al prezzo di € 5, per Tribuna Numerata Sud/Ovest/Nord fino a esaurimento posti. La capienza attuale degli impianti sportivi, ai termini di legge, è tornata al 100%.
Acquista il tuo biglietto CLICCANDO QUI

NOTA BENE: si ricorda che i tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento per la Regular Season 2021/22 avranno diritto all'accesso gratuito alle due partite della fase a girone dei playoff 5^ posto. Gli abbonati riceveranno a breve il loro tagliando personale valido per l'ingresso.

SOCIETA' SPORTIVE
I tesserati delle società sportive di Verona e provincia hanno diritto a una speciale tariffa di € 3 valida per la Tribuna Sud o, in caso di esaurimento posti, per la Tribuna Nord. Per info e form da compilare, CLICCA QUI

GIORNO PARTITA
Il giorno partita, mercoledì 27 aprile, i bigonci della biglietteria Agsm Forum saranno aperti a partire dalle ore 18.30 per la vendita dei ticket rimanenti in loco.