Una vittoria e una sconfitta per l'Italia nel doppio test con l'Iran: 12 punti per Sani

01/06/2025

Credits: FedervolleyCredits: Federvolley
A meno di due settimane dall'esordio in Volleyball Nations League, l'Italia chiude con un bilancio di una vittoria e una sconfitta - arrivata al tie-break - il doppio confronto con la Nazionale dell'Iran guidata da Piazza. 

Nella prima uscita, andata in scena a Cavalese nel pomeriggio di venerdì, gli azzurri hanno battagliato contro un avversario capace di metterli in difficoltà, cedendo al quinto set al termine di una sfida combattuta. In questa gara Sani si è particolarmente distinto, mettendo a segno 12 punti, mentre Cortesia è andato a referto 3 volte. 

Nel BPER Test Match Memorial Pasinato, invece, la squadra di Coach De Giorgi ha fatto valere la propria forza, centrando un successo netto (3-0). In questo caso, i due giocatori di Rana Verona non sono scesi in campo.