MENU
Verona Volley

Una poltrona per due: porta un amico a 1€ a vedere WithU Verona-Monza

28/10/2022

Una poltrona per due: porta un amico a 1€ a vedere WithU Verona-Monza
Vuoi tifare per i colori gialloblù in compagnia di un'amica o di un amico? "Una poltrona per due" è l'iniziativa che fa per te. 

Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a WithU Verona per la stagione 2022/2023 potranno portare con sé un'amica o un amico a solo 1 euro in occasione della partita contro la Vero Volley Monza, in programma il 13 novembre alle ore 20.30 e valevole per la settima giornata di campionato.

La promozione, riservata ai soli abbonati, è valida a partire dalla giornata di oggi, venerdì 28 ottobre, fino a un'ora dall'inizio della gara.
Come fare? Basta accedere al sito web di TicketOne, selezionare l’evento e inserire il numero della propria VivaVerona Card per usufruire della speciale promo.

"L'iniziativa che abbiamo deciso di mettere in piedi - spiega Fabio Venturi, amministratore unico del Club - è un modo per incentivare le persone a conoscere la pallavolo e ad apprezzare questo meraviglioso sport. Chi viene a vedere le partite al PalaOlimpia torna sicuramente le volte successive, perché gode di uno spettacolo unico. Colgo l'occasione per invitare la gente a venire al palazzetto per vivere tutte le emozioni che WithU Verona e il volley sanno regalare. La biglietteria è aperta e in funzione. Vi aspettiamo numerosi". 

Per acquistare il biglietto CLICCA QUI

Riempiamo il PalaOlimpia per un’altra battaglia da combattere tutti insieme!