MENU
Verona Volley

Un incontro speciale per Mads Jensen

31/03/2022

Un incontro speciale per Mads Jensen
Nel primo pomeriggio di ieri, gli studenti della scuola danese Djurslands Efterskole sono stati ospiti speciali all'Agsm Forum per incontrare Mads Jensen.

La scolaresca sta effettuando una gita didattica in europa, e per la tappa italiana non poteva mancare una tappa per incontrare un vero e proprio punto di riferimento per lo sport danese come Jensen, che giusto il mese scorso è stato eletto per la seconda volta miglior giocatore danese ai Dansk Volleyball Awards (LEGGI LA NEWS).

Un incontro emozionante, con Mads Jensen ad accogliere i suoi giovani connazionali all'ingresso del palazzetto, per una visita del campo e delle aree "dietro le quinte" della struttura che ha permesso ai ragazzi di immergersi nelle atmosfere del grande volley. Naturalmente, c'è stato anche spazio per tante domande, principalmente sulla carriera di Jensen, sulle abitudini quotidiane, sulla nutrizione e la conciliazione di vita sportiva e privata.

Un incontro concluso con tanti sorrisi, sia per i ragazzi che per Mads, che subito dopo si è rimesso al lavoro insieme ai compagni gialloblù.