Un cuore che batte per te: scatta la fase 2 della campagna abbonamenti 2024/25

30/06/2025

Un cuore che batte per te: scatta la fase 2 della campagna abbonamenti 2024/25
Prosegue Un cuore che batte per te, la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026 di Rana Verona che dà il via alla seconda fase di vendita. 

Dal 30 giugno al 13 luglio gli abbonati 2024/25 possono sottoscrivere l'abbonamento cambiando il proprio posto. A loro viene applicata la scontistica prevista, calcolata sulla base della tabella punti raccolti con il titolo d'acquisto della scorsa stagione.*

In questa fase sono due le tipologie disponibili: 

- Full Trust: abbonamento valevole per tutte le gare casalinghe del Verona Volley, ad eccezione delle competizioni di competenza della Lega Volley (Supercoppa Italiana, Final Four Coppa Italia);
- Standard: abbonamento valevole per tutte le gare casalinghe del Verona Volley giocate in Regular Season;

Le modalità di vendita sono le seguenti: 

- Online sul sito TicketOne.it (CLICCA QUI)
- In presenza presso la sede di Verona Volley in via Leonardo Da Vinci 35, Verona dal lunedì al giovedì (17.00-20.00) e il venerdì (12.00-15.00)
- In presenza presso la ricevitorie autorizzate TicketOne sul territorio di Verona e provincia (ELENCO QUI)

Nota Bene: per la sottoscrizione dell’abbonamento 2025/2026 sarà obbligatorio l’acquisto della NOIVERONA Card - Adige, con validità biennale, con la possibilità di ottenere punti qualificanti da utilizzare per la stagione successiva (ACQUISTA QUI). 

*In questa fase di prelazione il sistema di TicketOne riconosce in automatico la scontistica prevista. La tabella punti è consultabile all'interno della sezione del sito Noi Verona, dove è possibile accedere all'Area Fan per visualizzare i punti raccolti con l'abbonamento 2024/25.