MENU
Verona Volley

Ufficializzate le date di Verona-Lube e Piacenza-Verona

02/03/2022

Ufficializzate le date di Verona-Lube e Piacenza-Verona
Finalmente è ora di giocarla. La supersfida Verona Volley – Cucine Lube Civitanova, rinviata a causa di alcuni casi di contagio da Covid-19 rilevati nella squadra ospite, verrà disputata sabato 12 marzo, alle ore 18.00.
I biglietti sono in vendita online su Ticketone.it (CLICCA QUI)

Confermato ufficialmente anche lo spostamento di Gas Sales Bluenergy Piacenza - Verona Volley, anticipata al 10 marzo, ore 20.00.

Bar e servizi all'interno dell'Agsm Forum torneranno regolarmente attivi in occasione del match casalingo contro Cucine Lube Civitanova.

MODALITA DI RIMBORSO
I titoli di accesso già acquistati rimangono validi. Chi avesse già acquistato in precedenza i biglietti per Verona-Lube, ma fosse impossibilitato a partecipare il giorno 12 marzo, potrà chiedere il rimborso del proprio biglietto entro venerdì 4 marzo, sempre tramite sport.ticketone.it  

INIZIATIVA "CONSERVA IL BIGLIETTO" MODENA
Per chi ha partecipato all’iniziativa “Conserva il Biglietto” (CLICCA QUI per info), presentando il tagliando di Verona-Modena (o il proprio abbonamento) presso il Verona Volley Shop all’interno del palazzetto in occasione del match con la Lube, riceverà in regalo un’esclusiva borraccia in alluminio brandizzata Just.