MENU
Verona Volley

Tutti insieme, ora anche con il title sponsor

01/07/2022

Tutti insieme, ora anche con il title sponsor
Una serata di convivialità e sorrisi, e allo stesso tempo un’occasione importante di incontro e condivisione. L’evento “Tutti insieme, ora anche con il title sponsor” che si è tenuto nella magnifica cornice di Cà Toresele – Relais, Osteria, Garden, ha riunito Verona Volley e i suoi partner per la presentazione del title sponsor WithU. Il modo migliore per chiudere una prima, storica stagione ricchissima di emozioni, e fatta di tanti momenti, alcuni di pura gioia e altri più difficili, sempre condivisi con un pubblico unico, pazzesco, quello gialloblù. Una vera e propria famiglia. Che ora guarda avanti, forte di questa importante novità e delle ambizioni che porta con sé. A fare gli onori di casa, Lorenzo Donadel, titolare di Lollo's Group, che ha poi lasciato spazio agli interventi istituzionali del presidente di Verona Volley Stefano Fanini, del Ceo Fabio Venturi, del Direttore Sportivo Gian Andrea Marchesi e del nuovo title sponsor WithU, nella persona del consigliere delegato Matteo Ballarin.

La grande novità del sodalizio fra WithU e Verona Volley è stata accolta con grande entusiasmo dalle circa sessanta persone partecipanti all’evento, partner vecchi e nuovi della società gialloblù, che hanno sollevato i calici per un brindisi alle nuove, emozionanti sfide che verranno, prima di spostarsi all'esterno della struttura, su un'ampia terrazza naturale da cui hanno goduto di un panorama unico della città gustando le specialità della casa.

A proposito di futuro: con l’occasione è stato anche presentato a tutti i partner presenti il piano di comunicazione per la stagione 2022/2023, con tantissime novità che, un po’ alla volta, saranno rivelate.