MENU
Verona Volley

Tutti a Modena!

24/11/2022

Tutti a Modena!
L'avvio di stagione è stato arrembante per la WithU Verona, che ha saputo regalare emozioni e momenti di grande spettacolo sia tra le mura amiche che lontano dal Pala AGSM AIM. Alle porte c'è l'appuntamento al Tempio del Volley, casa della Valsa Group Modena e per tutti i tifosi gialloblù l'occasione è da cogliere al volo. 

Il Club, in collaborazione con la Maraia Gialloblù, organizza la trasferta al PalaPanini, in programma domenica 27 novembre alle ore 18.00. Le richieste sono state altissime con il primo pullman che è già stato riempito. Affrettati a prenotare il tuo posto per sostenere a gran voce i ragazzi di coach Stoytchev. 

La partenza è prevista per le ore 14.45 dal parcheggio di Via Pasteur, Verona (fronte Brugi). Il costo di adesione alla trasferta è di 15 € per i tesserati Maraia e di 18 € per i non tesserati, comprensivo di trasporto, biglietto della partita e panino. 

Per partecipare è necessario contattare Sandra al 3351974914 entro le ore 12.00 di domani, venerdì 24 novembre. 

Inoltre, chi volesse recarsi a Modena con mezzi propri può richiedere informazioni e prenotare il biglietto del match inviando una mail all'indirizzo biglietteria@veronavolley.it