MENU
Verona Volley

Terza dose: Verona Volley si vaccina!

16/12/2021

Terza dose: Verona Volley si vaccina!
Nei giorni scorsi, coach Rado Stoytchev, capitan Raphael, il secondo allenatore Dario Simoni e il team manager Adi Lami si sono recati presso il Palaferroli di San Bonifacio per effettuare la terza dose del vaccino anti Covid-19.

In queste settimane, giocatori e staff tecnico gialloblù stanno effettuando, ciascuno secondo i propri calendari di scadenza, il richiamo vaccinale con la terza dose.

Continua dunque concretamente l'impegno di Verona Volley in favore di una scelta responsabile per sè stessi e per gli altri. Un impegno possibile anche grazie allo sforzo di Aulss 9, della Regione Veneto, e di tutti i volontari che ormai da mesi lavorano instancabilmente nei punti vaccinali.

Le parole di capitan Raphael: "Ho fatto la terza dose e vorrei sensibilizzare tutti sul vaccino. Noi lavoriamo di squadra per raggiungere i nostri obiettivi, e ora, che stiamo vivendo un momento cruciale, è importante lavorare tutti insieme per combattere questo virus. Lavoriamo in squadra, che siamo più forti così. Vorrei anche ringraziare tutti i medici, infermieri e volontari che lavorano duramente per combattere il Covid, grazie mille!"