Settore Giovanile: vittoria esterna per l'U13, cadute per Serie C e D

11/12/2022

Settore Giovanile: vittoria esterna per l'U13, cadute per Serie C e D
Un altro fine settimana di appuntamenti è passato agli archivi per il Settore Giovanile gialloblù. Di seguito i risultati di tutte le categorie: 

SERIE C - GIRONE A: KUADRIFOGLIO CDS VOLLEY - VERONA VOLLEY 3-0 (25-15; 25-23; 25-17)

Niente da fare per i ragazzi di coach Marconi contro la capolista del raggruppamento, che tra le mura amiche non ha lasciato scampo agli ospiti. Fin dalle battute iniziali, i padroni di casa hanno saputo imporre il proprio gioco, creando un solco incolmabile. Reazione d'orgoglio per la truppa scaligera nel set successivo, dove la sfida si è fatta più equilibrata, anche se sono stati sempre i locali ad avere la meglio, con il terzo parziale che ha messo fine alle speranze di Massafeli e compagni, che sono così rimasti al nono posto. 

SERIE D - GIRONE B: VERONA VOLLEY - BASSANO VOLLEY 1-3 (15-25; 25-21; 22-25; 18-25) 

Piccoli segnali di crescita, nonostante un risultato ancora una volta infausto. La formazione guidata da coach Marchesan non è riuscita a sbloccare la propria stagione, ma contro il Bassano ha fatto intravedere dei progressi. Dopo aver ceduto nel primo set, gli scaligeri hanno prevalso nel secondo, trovando maggiore continuità nell'intesa di gioco. Testa a testa anche nel terzo parziale, vinto dagli ospiti, che poi hanno chiuso il match con il punteggio di 3 a 1. L'allenatore gialloblù, però, ha potuto trarre alcune buone indicazioni per il prossimo impegno. 

U14 INTERREGIONALE - GIRONE A: AVOLLEY - VERONA VOLLEY 3-0 (25-15; 25-14; 25-15) 

Trasferta amara per la squadra gialloblù, che in casa dell'Avolley ha faticato a trovare il proprio equilibrio, permettendo così agli avversari di raccogliere il bottino pieno. Nei tre set giocati, i ragazzi di coach Pallaro non sono riusciti a esprimere il meglio del proprio potenziale, nonostante l'impegno non sia venuto meno. L'obiettivo ora è riscattarsi nel prossimo appuntamento. 

U13 INTERREGIONALE - GIRONE A: PALLAVOLO MONTECCHIO - VERONA VOLLEY 1-3 (21-25; 20-25; 25-20; 19-25)

Un ritorno da Montecchio con un grande sorriso sui volti di tutto i componenti del gruppo Under 13. La compagine gialloblù ha allungato la propria striscia positiva, infilando la vittoria numero quattro in altrettante partite disputate e consolidando la vetta della classifica. Avanti di due set grazie a una buona intesa tra i reparti, gli ospiti hanno visto gli avversari accorciare le distanze, ma senza alcuna apprensione sono scesi in campo nel quarto parziale con grande determinazione, mettendo fine all'incontro sul risultato di 3-1. 

U12 MISTO 6x6 - GIRONE A: VERONA VOLLEY YOUNG - PLANET VOLLEY 3-0 (25-14; 25-23; 25-22)

Due su due per la selezione Under 12, capace di superare il Planet Volley con un netto 3-0. Dopo una prima frazione giocata in scioltezza e senza particolari problemi, i gialloblù hanno dovuto faticare maggiormente nei due set successivi, avendo però la meglio e non permettendo agli ospiti di rientrare in partita. 

U12 MISTO 3x3 - GIRONE F: VERONA VOLLEY YOUNG - POLISPORTIVA LA VETTA 3-0 (15-3; 15-7; 15-10)

Partita agevole per l’Under 12 3x3, che si è aggiudicato il secondo match della stagione. Grazie alla buona continuità in battuta, la squadra scaligera ha potuto giocare tranquilla e senza grandi affanni. Nonostante il risultato alla fine favorevole, qualche indecisione c'è stata, ma i ragazzi di coach Perin l'hanno superata grazie a uno spirito di squadra già consolidato.