Si è concluso il secondo fine settimana della stagione per il Settore Giovanile scaligero. Di seguito i risultati di tutte le gare che sono andate in scena:
U19 - GIRONE B: DUAL VOLLEY - VERONA VOLLEY 0-3 (15-25; 15-25; 27-29)
Netta vittoria per i ragazzi di Verona, la seconda consecutiva che vale il comando solitario del raggruppamento. Dopo qualche sbavatura iniziale, la squadra di Coach Marconi stacca gli avversari anche grazie all'efficacia mostrata al servizio e sblocca la sfida. Anche nel secondo set è Valbusa a fare la differenza dai nove metri e garantisce un margine di vantaggio rassicurante. Al rientro in campo, i padroni di casa impediscono agli scaligeri di chiudere comodamente i conti e la contesa si fa equilibrata. Il Dual va vicino a riaprire i giochi, ma Padovani torna in campo e trascina i suoi al successo.
U17 - GIRONE A: VERONA VOLLEY - DUAL VOLLEY 3-0 (25-13; 25-7; 25-16)
Seconda vittoria nel campionato di categoria per Ferri e compagni, che con un sonoro 3 a 0 superano l'ostacolo Dual Volley e si portano in testa alla classifica. Ottima l'intensità espressa per la formazione gialloblù, capace addirittura di attaccare con il 70% nel corso del secondo set. Coach Marchesan per l'occasione concede spazio a tutti gli elementi della rosa e le scelte vengono ripagate. Pratica archiviata in tre parziali, con un dominio pressoché totale degli scaligeri. "Aggiungiamo un nuovo tassello al nostro percorso di crescita - ha commentato l'allenatore dell'U17 - La squadra è stata molto determinata nella fase offensiva e si è dimostrata solida in difesa, aspetto fondamentale su cui mi aspetto un continuo miglioramento"
U15 - GIRONE B: PALLAVOLO LEGNAGO - VERONA VOLLEY 1-3 (23-25; 19-25; 28-26; 15-25)
Esordio vincente per la selezione U15, che sul campo del Legnago conquista i primi tre punti della propria stagione. La gara prende i binari dell'equilibrio fin dalle prime battute, ma a sbloccarla sono i ragazzi di Coach Jorcano, che replicano anche nella seconda frazione, staccando maggiormente gli avversari. Nel terzo set, le due squadre rispondono colpo su colpo e i padroni di casa accorciano le distanze. Tuttavia, Verona ne ha di più e nel quarto parziale mette il sigillo sul match.