Un altro fine settimana di partite è giunto a compimento per il Settore Giovanile di Verona Volley. Di seguito i risultati di tutte le squadre che sono scese in campo:
SERIE C - GIRONE B: VERONA VOLLEY - TERRAGLIO VOLLEY 1-3 (25-22; 17-25; 24-26; 22-25)
Nel settimo turno del campionato di Serie C, la squadra scaligera non riesce ad abbandonare il fondo della classifica, cadendo per 3 a 1 in casa per mano del Terraglio Volley. I ragazzi guidati da Coach Marconi approcciano bene la partita e con dei buoni scambi sbloccano il risultato. Gli avversari, però, rimettono subito in equilibrio il punteggio con una reazione rabbiosa al rientro in campo. Nella terza frazione l'equilibrio la fa da padrone e Verona ha la peggio ai vantaggi dopo un botta e risposta costante. Alla fine, poi, la truppa ospite più cinica e chiude i conti in quattro set.
U19 - GIRONE GOLD: DUAL VOLLEY - VERONA VOLLEY 0-3 (13-25; 18-25; 21-25)
Resta a punteggio pieno Verona nel Girone Gold del torneo U19, grazie ai tre punti strappati al fanalino di coda Dual Volley. Risultato mai in discussione per gli scaligeri, che si spianano la strada sin dalle battute iniziali con un primo parziale dominato dall'inizio alla fine. Agevole anche il secondo parziale per la squadra di Marconi, che subisce un po' la reazione dei padroni di casa nel terzo, ma regge l'urto e non permette loro di accorciare le distanze, restando così in vetta alla classifica a quota 9.
U17 - GIRONE GOLD: VERONA VOLLEY - SEICI MONTECCHIO 0-3 (23-25; 25-27; 21-25)
Arriva il primo passo falso per la selezione U17 nella seconda fase del campionato Interterritoriale. Nello scontro diretto per la testa della classifica con il Seici Montecchio, la squadra allenata da Coach Marchesan incappa in una sconfitta in tre set, caratterizzati però da un certo equilibrio. Gli scaligeri vanno sotto nel punteggio, ma terminano il parziale con sole due lunghezze in meno rispetto ai loro avversari, che poi si aggiudicano il secondo ai vantaggi. Verona accusa un po' il colpo e al rientro in campo perde un po' di lucidità e non riesce a riaprire i giochi.
U15 - GIRONE B: HELLAS 2000 - VERONA VOLLEY 0-3 (14-25; 14-25; 16-25)
Altra grande prestazione da parte della formazione U15, che supera senza alcuna difficoltà l'ostacolo Hellas 2000 nell'ottava giornata del campionato di categoria, rinsaldando così il comando della classifica. Avvio determinato da parte degli scaligeri, che staccano subito gli avversari e sbloccano il risultato in modo agevole. Il secondo set è la fotocopia del primo, con la squadra di Coach Jorcano che non lascia possibilità di replica ai padroni di casa. La buona continuità trovata nel gioco permette a Verona di tenere alto il ritmo e di chiudere la sfida nella terza frazione.
U13 MISTA - GIRONE F: VERONA VOLLEY - VOLLEY ISOLA 3-0 (28-26; 25-14; 25-16)
Vittoria numero quattro in sei partite disputate per l'U13 Mista, che ha la meglio sul Volley Isola con un perentorio 3 a 0. La compagine gialloblù mantiene i nervi saldi nella prima frazione, decisa solamente ai vantaggi. La caparbietà dimostrata permette ai ragazzi di Coach Begnini di mettere in discesa la partita, tanto che nei due parziali successivi non c'è storia. Gli ospiti non riescono a contenere il gioco degli scaligeri, che mettono il sigillo sulla sfida con una certa rapidità.
U12 MISTA 3X3 - GIRONE I: ARBIZZANO VOLLEY - VERONA VOLLEY 1-2 (7-15; 7-15; 15-11)
Dopo l'esordio positivo della scorsa settimana, la selezione U12 Mista 3x3 infila la seconda vittoria consecutiva, questa volta raccogliendo però due dei tre punti disponibili. Avanti di due set, in cui il risultato non è mai stato in discussione, la squadra scaligera subisce il ritorno dei padroni di casa, che grazie a una buona reazione prevalgono nel terzo, strappando una parte della posta in palio.
TROFEO NAZ. S3 GIRONE 02
PALLAVOLO LOCARA - VERONA VOLLEY GIALLA 0-3
VERONA VOLLEY GIALLA - WEST VR VOLLEY ARANCIO 3-0
TROFEO NAZ. S3 GIRONE 03
PALLAVOLO LOCARA B - VERONA VOLLEY BLU 2-1
VERONA VOLLEY BLU - WEST VR VOLLEY VERDE 2-1
TROFEO NAZ. S3 GIRONE 04
WEST VR VOLLEY BLU - VERONA VOLLEY GIALLA 0-3
VERONA VOLLEY GIALLA - LIB MONTORIO LUPO VERDE 2-1
TROFEO NAZ. S3 GIRONE 05
PALLAVOLO LOCARA - VERONA VOLLEY BLU 0-3
VERONA VOLLEY BLU - LIB MONTORIO LUPO NERO 3-0