MENU
Verona Volley

Settore Giovanile: quarto posto per la Under 15 al KVL 2021

09/12/2021

Settore Giovanile: quarto posto per la Under 15 al KVL 2021
Un ottimo quarto posto, un girone a tre ad altissima intensità. Il mercoledì dell'Immacolata è stato è stato più che positivo per la Under 15 di Verona Volley, guidata da coach Stefano Murtas, che al torneo KVL 2021 di Modena ha fatto vedere tutte le sue potenzialità.

Con nove squadre partecipanti nella categoria Under 15, il percorso dei giovani gialloblù comincia con l'ottima vittoria per 2-0 su Parma, in una gara intensa, interpretata nel migliore dei modi dai ragazzi di coach Murtas. Ottimo gioco e concentrazione nei momenti importanti della gara chiudono a favore di Verona, che poi cede contro Tonoli Nyfil Montichiari, squadra solida e tecnicamente molto dotata. I gialloblù non riescono a trovare spazi di gioco, subendo parecchio la battuta avversaria.

Si arriva quindi al girone a tre che determina i piazzamenti dal 4° al 6° posto. I gialloblù dominano, vincendo senza difficoltà contro Sdp Anderlini, e poi interpretando una gran partita contro Modena, con un'ottima prestazione di squadra che vale la vittoria per 2-0 e il quarto posto nel torneo.