MENU
Verona Volley

Settore giovanile: i risultati del weekend

13/12/2021

Settore giovanile: i risultati del weekend
Di seguito i risultati del weekend del settore giovanile gialloblù.

UNDER 19 INTERTERRITORIALE: Webeat Cornedo - Verona Volley 0-3 (20-25; 22-25; 13-25)
Netta vittoria dei gialloblù in terra vicentina: il divario tecnico tra le due compagini ha permesso a coach Marconi di ruotare la rosa. Qualche difficoltà nel secondo set, quando Verona, dopo un iniziale vantaggio, è stata raggiunta sul 20-20 per qualche disattenzione difensiva. Ottima prova per Campana, nell'inedito ruolo di opposto.

SERIE C: Verona Volley - Kastel Conegliano 3-0 (25-20; 25-21; 25-22)
Doveva essere vittoria, e vittoria è stata. Contro una diretta concorrente per la salvezza, ci voleva massima attenzione da parte dei gialloblù, che non hanno deluso. Trascinati dalle due bande Tasholli e Tomelleri, i ragazzi di Verona hanno avuto la meglio sui più esperti avversari in tutti e tre i parziali. Da segnalare il ritorno in campo, dopo circa un anno e dopo un'operazione al ginocchio, del regista Aprili.

UNDER 17 INTERTERRITORIALE: Verona Volley - Valdalpone Volley 3-0 (25-10; 25-12; 25-15)
Buona vittoria per Mori e compagni, che giocano una gara solida, di sostanza, migliorando la prestazione offerta nel girone di andata. Coach Marchesan, ancora in emergenza schiacciatori, schiera come opposto il libero Menazza che disputa un'ottima partita. Un plauso a tutta la squadra che, allenandosi insieme con costanza e dedizione, sta migliorando visibilmente sia l'intesa all'interno del gioco che il livello tecnico individuale.

SERIE D: Libertas Montorio - Verona Volley 3-0 (26-24; 25-13; 25-13)
Continua a faticare nel campionato di Serie D la giovane formazione gialloblù, che dopo un primo set giocato con determinazione, cala dal punto di vista tecnico e caratteriale contro i più esperti avversari di Montorio.

UNDER 15 INTERTERRITORIALE: Verona Volley - Dual Caselle 3-0 (25-19; 25-13; 25-10)
I ragazzi di coach Murtas gestiscono in maniera ottimale la gara, mantenendo sempre il controllo del gioco e imponendo il loro ritmo.

UNDER 14 FEMMINILE: Verona Volley - Cpm Borgo Milano 3-0 (25-9; 25-7; 25-7)
Buona prestazione delle ragazze di coach Bazzoni che, disputando una gara con pochi errori, conquistano l'intera posta in palio. Concentrate e cariche fin da subito, le gialloblù mantenengono costante un buono livello di gioco, chiudendo tutti i parziali con ampio margine e permettendo l'ingresso in campo di tutte le atlete.