MENU
Verona Volley

Settore giovanile: i risultati del weekend

22/11/2021

Settore giovanile: i risultati del weekend
Di seguito i risultati del weekend del settore giovanile gialloblù.

SERIE C: Verona Volley - Cornuda Triveneto: 0 - 3 (14-25; 27-29; 22-25)
Prova opaca sabato, per i ragazzi di coach Marconi, contro Cornuda, che si è dimostrata una squadra molto forte in difesa. I gialloblù non sono riusciti a trovare contromisure adeguate, giocando un po' sottotono, tranne che nel secondo, combattuto parziale.

SERIE D: Venpacib - Verona Volley: 3-0 (25-23; 25-19; 25-16)
Risultato secco per l'Under 17 di coach Marchesan, che a Padova non riesce ad esprimere un gioco sufficientemente continuo e di qualità per poter battere l'attuale seconda forza del campionato. Nonostante ci siano stati sprazzi di buon gioco, purtroppo i continui alti e bassi non permettono ai giovani gialloblù di portare a casa dei set. Con tanta voglia di lavorare, gia da lunedì, si tornerà in palestra per migliorarsi in vista delle prossime partite.

UNDER 14 FEMMINILE: Verona Volley U14F - GS Caprino: 3-0 (25-12; 21-13; 25-16)
Vittoria a punteggio pieno per  le ragazze di coach Bazzoni che, con una prestazione convincente, si aggiudicano l'intera posta in palio con margine di tranquillità in ogni set. Spazio a tutte le atlete a disposizione, chiamate a dare  il loro contributo. Un buona ricezione durante tutta la partita permette di sfruttare al meglio il comparto offensivo delle ragazze, che mostrano sempre più capacità di concentrazione su ogni scambio.

UNDER 15 INTERTERRITORIALE: Verona Volley - Pallavolo Legnago: 3 - 0 (25-15; 25-16; 25-17)
Ottima vittoria della squadra di coach Murtas contro un avversario decisamente impegnativo come il Legnago. Punteggi piuttosto larghi nei parziali, grazie soprattutto a una buona prestazione in attacco dei gialloblù. Da segnalare, in particolare, le prove dei centrali Grasso e Carrara.

UNDER 17 INTERTERRITORIALE: Verona Volley - Dual Volley: 3-1 (24-26; 25-07; 25-15; 25-17)
Nell'ultima partita del girone di andata, Padovani e compagni perdono il primo set del campionato contro i tenaci avversari del Dual, ma si assicurano comunque una importante vittoria. Una gara giocata a singhiozzo, con diversi errori da entrambe le parti, ma la miglior qualità tecnica alla lunga premia i padroni di casa.
Dalla prossima settimana inizierà il girone di ritorno, con l'obiettivo di migliore le prestazioni offerte all'andata.

UNDER 19 INTERTERRITORIALE: Pluvitec Volley Legnago - Verona Volley: 3 - 2 (25-18; 23-25; 25-20; 15-25; 16-14)
Nell'appuntamento di domenica la squadra Under19 gialloblù non è riuscita a ritrovare mordente, dopo la sconfitta in Serie C. Poco furore agonistico, soprattutto nel fondamentale di difesa, contro un avversario che invece ha lottato su ogni pallone, approfittando degli errori. Buona la prova al servizio dei gialloblù, con Carosi particolarmente in luce con ben sette ace messi a terra.