MENU
Verona Volley

Settore giovanile: i risultati del weekend

06/06/2022

Settore giovanile: i risultati del weekend
Di seguito i risultati del weekend del settore giovanile. In campo le ragazze dell'Under 14 di coach Bazzoni, che conquistano le semifinali del torneo Primavera.

VERONA VOLLEYU14F - BELLADELLI 3-1 (25-22, 16-25, 25-11,25-21)
Quarto di finale al cardiopalma, quello giocato in casa dalle ragazze gialloblù contro Belladelli, per il torneo primaverile. Partenza in positivo, le ragazze di coach Bazzoni disputano un primo set concentrate e con motivazione, si muovono su ogni palla senza perdere il focus e conquistano il parziale. Nel secondo parziale, invece, una partenza sottotono, con qualche difficoltà di comunicazione e parecchi errori di concentrazione,  portano le ragazze a cedere il parziale alle caparbie avversarie. A quel punto il match si incendia: nel terzo set si vede ancora qualche disattenzione, ma le giovani gialloblù trovano la forza di reagire riprendendo le redini  del gioco, grazie a degli ottimi servizi e a qualche errore avversario che permettono di sviluppare belle azioni e far conquistare il parziale.
Nel quarto set, le atlete di coach Bazzoni recuperano  ogni pallone, non perdendo mai la concentrazione e giocando una pallavolo di qualità: buone ricezioni e bellissime difese permettono ai palleggiatori di servire ottimi palloni e di convertirli in punti. Grinta e motivazione danno la giusta spinta per vincere il set e far volare la Under 14 F in semifinale.