MENU
Verona Volley

Settore giovanile: i risultati del weekend

23/05/2022

Settore giovanile: i risultati del weekend
Di seguito i risultati del weekend del settore giovanile:

UNDER 14 FEMMINILE: Gs Caprino - Verona Volley 0-3 (20-25; 17-25; 19-25)
Partita a tratti complicata per le ragazze dell’U14F che, nonostante la vittoria a punteggio pieno in trasferta, giocano in maniera altalenante. Scambi entusiasmanti e ottime azioni si sono alternate ad errori dettati dalla poca concentrazione, permettendo così alle avversarie di rimanere sempre in partita. Le gialloblù fanno sfoggio di buone ricezioni e difese, ottime alzate ed attacchi efficaci, dimostrano ottime potenzialità. Pur mancando un po' di concentrazione, il risultato premia le ragazze di coach Bazzoni.

SERIE C: Verona Volley - Avolley 3-1 (25-19; 10-25; 25-22; 25-21)
Buona prova dei ragazzi di Verona nell' ultima prova casalinga. Raggiunta la salvezza sabato scorso, i gialloblù giocano senza pressioni, esprimendo un buon gioco. Partenza a razzo nel primo set, con un Tasholli micidiale in attacco e in battuta. Nel secondo, un blackout iniziale in ricezione consente agli avversari di prendere il largo. La partita potrebbe mettersi su binari complicati, ma l'ingresso di Migliorini al posto dell'infortunato Bortolazzi dà nuovi stimoli, e i ragazzi tornano ad esprimersi su buoni livelli in attacco, chiudendo bene i due set successivi e portando a casa 3 punti insperati alla vigilia.

SERIE D: Cus Verona Volley - Verona Volley 2-3 (21-25; 22-25; 25-21; 25-23; 15-17)
Vittoria faticosa per la Serie D di coach Marchesan, che riesce a imporsi solo al tie-break dopo essere stata in vantaggio per 2-0 contro la grintosa compagine cussina. Ottime le prove dell'opposto Padovani, best scorer di giornata, e del palleggiatore Fontanabona.

UNDER 14 MASCHILE INTERTERRITORIALE CITTA' DI VICENZA: Chimica Ecologica - Verona Volley
Non disputato il match in programma domenica, con vittoria a tavolino della squadra gialloblù per ritiro degli avversari.