MENU
Verona Volley

Settore giovanile: i risultati del weekend

22/03/2022

Settore giovanile: i risultati del weekend
La Under 17 di coach Alessandro Marchesan si laurea campione interterritoriale. Gialloblù inarrestabili, nella finale contro Repack Montecchio, e già pronti ad affrontare le fasi di spareggio successive.

UNDER 17 INTERTERRITORIALE: Verona Volley - Repack Montecchio 3-0 (25-17; 25-07; 25-22)
Finale a senso unico per Signorini e compagni, che fanno valere il loro miglior ritmo di gioco seppur con qualche errore di troppo dai 9 metri. Ottimo l'atteggiamento e l'aggressività mostrata dai ragazzi di coach Marchesan, che lottano su ogni pallone trovando spietate soluzioni in ricostruzione. Un successo che incorona i gialloblù campioni. Onore ai giovani avversari di Montecchio che hanno onorato la finale fino all'ultimo punto.

SERIE C: Kastel Conegliano - Verona Volley 0-3 (13-25; 21-25; 15-25)
Tornano con il bottino pieno dalla lunga trasferta di Conegliano i ragazzi di coach Marconi. Contro una diretta concorrente per la salvezza, serviva una vittoria che è arrivata con una prestazione convincente. Buona la distribuzione di Bortolazzi e ottima prova di Tomelleri, che riceve bene per tutta la gara e in attacco non sbaglia nulla. Molto positiva anche la prova a muro di Rancan, con 7 muri punto.

UNDER 14 FEMMINILE: Verona Volley - Perseo Bovolone 3-0 (25-15; 25-14; 25-14)
Un'ottima prova corale, e una grande vittoria per le ragazze di coach Bazzoni, che punto su punto  rimangono sempre concentrate sulla gara, sviluppando un gioco fluido ed efficace con pochi errori. Grazie alle battute vincenti di Gottardelli e Donatelli, alle coperture difensive di Rebonato e all'ottima regia di Pace e Bonazzi che permettono a Cielo, Ciserani e Grasso di gestire al meglio la fase offensiva, alternando schiacciate a pallonetti efficaci, le nostre atlete dominano il gioco conquistando intera posta in palio.

UNDER 14 MASCHILE: Verona Volley - Pallavolo Legnago 0-3 (14-25; 11-25; 18-25)
Buona partita per i ragazzi dell'Under 14 maschile, che hanno giocato con concentrazione contro i forti rivali della capolista. Non basta a centrare il risultato, ma i passi avanti visti nei recuperi e in attacco, oltre all'atteggiamento in campo, sono segnali positivi.

UNDER 15 INTERTERRITORIALE: Verona Volley - Avolley 2-3 (21-25; 25-21; 17-25; 27-25; 5-15)
Sconfitta per un soffio dell'Under 14 di coach Murtas contro Avolley. Partita difficile, dato il livello della squadra avversaria, combattuta a set alterni ma, a causa di un calo di concentrazione nel finale, la sfida è andata all’Avolley.