MENU
Verona Volley

Settore giovanile: i risultati del weekend

28/02/2022

Settore giovanile: i risultati del weekend
I risultati del weekend per le giovanili gialloblù:

SERIE C: Cornuda Triveneto - Verona Volley 3-1 (25-22; 22-25; 25-20; 25-9)
I gialloblù non riescono a superare l'esperta squadra trevigiana. Problemi in ricezione sulle battute spin, ma la squadra di Marconi prende le misure e pareggia nel secondo set, facendo ben sperare per il proseguio del match. Nei due parziali seguenti però, il cambio palla non trova efficacia.

SERIE D: Verona Volley - Rizzato Antincendi 1-3 (20-25; 17-25; 25-21; 22-25)
L'under 17 cede contro la seconda in classifica, mostrando però un buon gioco sia dal punto di vista tattico che tecnico. Primo set punto a punto fino al 18 pari, quando una serie di servizi avversari crea il break decisivo. Secondo set senza storia, Verona commette troppi errori, ma dal terzo set in poi è vera a propria battaglia. Carosi e compagni tirano fuori quel carattere che mancava, e a suon di muri e contrattacchi costringono gli avversari a lottare fino all'ultimo punto. Da segnalare la buona prova dello schiacciatore Girardi, entrato nel terzo set e autore di 11 punti.

UNDER 14 FEMMINILE: Valdalpone gialla - Verona Volley 1-2 (14-25; 25-21; 12-25)
Buona partenza per le ragazze dell’Under 14, che vincono il primo set grazie ad un buon gioco e ottimi servizi. Secondo parziale sotto tono, dando alle avversarie la possibilità di allungare e, nonostante una buona ripresa, arriva il pareggio. Nel terzo parziale le gialloblù partono bene, grazie ad buona distribuzione, ottime difese e servizi si portano a casa il set e la partita. Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff per l' impegno delle ragazze.

UNDER 19: Verona Volley - Avolley 3-1 (25-17; 19-25; 25-7; 25-21)
Buona vittoria ai quarti per Verona, che ritrova percentuali positive in attacco con le tre bocche di fuoco  Tasholli, Massafeli e Fontanabona, contro una squadra molto forte in difesa. Qualche brivido dopo aver perso il secondo set, più per errori soprattutto in difesa e ricezione, ma buona reazione nel terzo, vinto abbondantemente.