Il primo fine settimana di impegni del Settore Giovanile è giunto al termine. In campo U19 e U17 nei rispettivi tornei di categoria.
U19 - GIRONE B: VERONA VOLLEY - CASELLE DUAL 3-1 (25-19; 24-26; 25-12; 25-12)
Esordio vincente per i ragazzi dell'U19, che superano con il punteggio di 3 a 1 il Caselle Dual e strappano i primi punti della propria annata. Buona partenza da parte della truppa guidata da Coach Marconi, che sblocca l'incontro prima di subire il ritorno degli ospiti, capace di agguantare il pari vincendo la seconda frazione. Verona, però, non accusa il colpo e torna ad alzare i giri del proprio motore al rientro in campo. Negli ultimi due set non c'è storia e arriva il primo successo stagionale.
U17 - GIRONE A: LIBERTAS MONTORIO - VERONA VOLLEY 0-3 (10-25; 15-25; 16-25)
Dopo il successo ottenuto nella seconda giornata della Coppa Verona, la selezione U17 comincia con il piede giusto la propria stagione nel campionato di categoria. Sul campo della Libertas Montorio, gli scaligeri impongono il proprio gioco sin dalle battute iniziali, dimostrando la propria superiorità. La sfida termina con un netto 3 a 0, dove la squadra di Coach Marchesan non ha lasciato margine di reazione ai suoi avversari. "I ragazzi sono scesi in campo lucidi e determinati, condizione essenziale per affrontare qualsiasi tipo di partita ma ancora di più questa prima fase di campionato - commenta soddisfatto l'allenatore gialloblù - In spogliatoio ci siamo detti alcune cose importanti riguardanti la nostra identità e ho ricordato gli obiettivi che la squadra si è prefissata. Con questa gara è iniziato un percorso importante, dove vogliamo essere assoluti protagonisti".