MENU
Verona Volley

Settore Giovanile: buona la prima per U19 e U17

10/10/2022

Settore Giovanile: buona la prima per U19 e U17
Nel fine settimana appena trascorso ha preso ufficialmente il via la stagione per le nostre selezioni Under 19 e Under 17. Per entrambe le squadre l'inizio è stato più che convincente, con due vittorie nette nelle rispettive gare giocate. 

U19: VERONA VOLLEY - WE BEAT CORNEDO 3-0 (25-12; 25-11; 25-11)

I ragazzi di coach Marconi, coadiuvato da coach Pigozzi, hanno dimostrato grande determinazione e un'ottima intesa fin dalle battute iniziali del match. Il divario tecnico tra le due squadre era evidente, ma la formazione gialloblù ha saputo mantenere la concentrazione, superando in soli tre set gli avversari. Da segnalare la prestazione di Murilo Massafeli, già aggregato alla prima squadra durante il ritiro estivo, autore di 16 punti. Prossimo appuntamento fissato per domenica sul campo del Legnago, in occasione della terza giornata stagionale. Il primo turno, invece, è stato spostato al 19 ottobre.  

U17: VERONA VOLLEY - FUTURVOLLEY 3-0 (25-7; 25-7; 25-5)

Presso la palestra "Zorzi" di Parona, la compagine guidata da coach Marchesan ha fatto valere tutta la propria forza, iniziando nel migliore dei modi il proprio torneo. Ottima prova da parte di tutto il gruppo, che ha messo a frutto il lavoro che sta svolgendo durante la settimana, conquistando meritatamente il bottino pieno. Tra le file di Verona il best scorer è stato Modnicki, che ha messo a terra 10 punti. Questa sera, i ragazzi di Verona recupereranno la prima giornata, mentre domenica saranno impegnati in casa del Palazzolo.