MENU
Verona Volley

Ready to Start: WithU Verona protagonista alla presentazione del volley veronese

21/09/2022

Ready to Start: WithU Verona protagonista alla presentazione del volley veronese
Con l'evento "Ready To Start" organizzato da Fipav Verona, il volley veronese si è presentato ufficialmente, pronto ad accendere una nuova, entusiasmante stagione.
Dalla serie D alla SuperLega, le squadre di tutta la provincia scaligera si sono riunite ieri sera, nell'auditorium Verdi della Fiera di Verona, per celebrare la passione per lo sport.

L'evento, condotto da Lorenzo Dallari, è iniziato come meglio non si poteva: il neo arrivo gialloblù Leandro Mosca è salito sul palco per raccontare la straordinaria vittoria degli Azzurri al Mondiale. La medaglia d'oro appesa al suo collo ha illuminato tutto l'auditorium, dando idealmente il via alla sfilata di tutte le società.
Un altro bellissimo momento è stato dedicato a Claudio Tamanini, il nostro "Tama", che è stato festeggiato da tutti i presenti in occasione dei suoi ottant'anni. Una targa e un regalo, e anche tanta emozione per un autentico simbolo di amore incondizionato per il volley.

Gran finale con le delegazioni di WithU Verona e della Under 19 Verona Volley insieme sul palco, per darsi la carica tutti insieme e lanciare la sfida alla stagione. Pronti a cominciare!