MENU
Verona Volley

Per un futuro green: Autoteam9 è Mobility Partner di Verona Volley

08/09/2022

Per un futuro green: Autoteam9 è Mobility Partner di Verona Volley
Sostenibilità è una delle parole chiave che ricorrerà nelle stagioni a venire nel mondo Verona Volley. Per questo motivo il club è molto felice di annunciare il rinnovo della partnership con Autoteam9 che quest’anno diventa Mobility Partner e che mette a disposizione della società un parco di 11 auto.

“La sostenibilità e l’attenzione alle emissioni è una responsabilità che abbiamo deciso di assumerci già dal primo anno di vita” spiega l’amministratore unico gialloblù Fabio Venturi “la sinergia con Autoteam9 va in questa direzione e siamo molto contenti che questa bellissima realtà veneta creda nel nostro progetto e ci aiuti a perseguire i nostri obiettivi”.

Queste le parole di Vito Mandina, Amministratore Delegato di Autoteam9: “Verona Volley è un team con cui pensiamo di avere molti valori in comune: l’importanza della squadra con le sue persone, l’ambizione di puntare a risultati eccellenti, la sana competizione, la coscienza che il successo debba essere conquistato giorno dopo giorno, lavorando con umiltà, professionalità ed impegno, questi alcuni dei motivi che ci hanno convinto anche quest’anno a scendere in pista al loro fianco. La partnership vuole inoltre confermare il forte legame che Autoteam9 e il gruppo Move hanno con il territorio Veronese in cui opera e a cui va sicuramente ricambiata la fiducia che ogni giorno riceve”.

Presentazione Autoteam9
Concessionaria Ufficiale FIAT, Jeep, Alfa Romeo, Abarth, Lancia e FIAT Professional.
Autoteam9 rappresenta una delle realtà imprenditoriali più significative ed innovative nel panorama automobilistico Veneto. L’azienda nasce nel 2018 per rappresentare nel territorio il Gruppo FCA. A Marzo 2018 apre le porte della prima concessionaria a Legnago con i brand FIAT, Lancia, Abarth e FIAT Professional mentre a luglio vengono completati i lavori anche della sede di Rovigo che diventa il punto di riferimento per i marchi Jeep, Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Lancia. Il progetto di crescita prosegue nel 2020 con l’apertura della nuova sede di Verona, in Corso Milano 88/B e i prossimi mesi saranno oggetto di ulteriori sfide e investimenti sul territorio Veronese e Rodigino.
Oggi, Autoteam9, insieme ad Autoteam e Gruppo Ferrari, è parte del Gruppo Move controllato da Holding Intergea Nord-Est, uno dei principali player del settore automotive nel Nord Italia presente in 7 province con 26 sedi e un team di 270 collaboratori. Il Gruppo Move ogni anno vende oltre 15.000 vetture tra nuovo, km 0 ed usato e ha un fatturato di oltre 197 milioni.

Presentazione Reklam
Diamo identità alla tua azienda in modo creativo, professionale ed efficace!
Il nostro Team grafico vi seguirà nel realizzare i vostri progetti, dandovi soluzioni innovative e creative che
rispecchino la vostra attività.
Il reparto stampa trasformerà i vostri progetti in materiali, il nostro parco macchine all’avanguardia per
fornirvi sempre prodotti di qualità.
I nostri applicatori daranno immagine alla vostra attività. Disponiamo di tutti gli strumenti per darvi un
servizio sempre migliore e per seguirvi in ogni situazione.
Siamo uno studio grafico pubblicitario nato nel 2011 a Rivoli Veronese in provincia di Verona,
successivamente trasferito a Settimo di Pescantina (Vr) per poter ampliare la propria offerta di servizi con
nuovi macchinari, tecnologie e spazi. La nostra azienda dispone dello studio grafico pubblicitario per la
progettazione, dei macchinari per la stampa e di un team di applicatori per la posa dei materiali. Questo ci
permette di offrire al cliente un servizio completo, abbattendo costi di gestione e tempistiche. Per ogni
esigenza possiamo fornire molteplici soluzioni creative ed innovative per la vostra attività, ponendoci come
unico punto di riferimento per la vostra comunicazione.
www.rk85.com

“Siamo orgogliosi di sostenere Verona Volley in questo progetto, composto da persone giovani e dinamiche, con il comune obiettivo di crescita ed espansione dei propri orizzonti nel quale ci rispecchiamo e crediamo fortemente. Non vediamo l’ora di accompagnarvi in questa stagione che siamo certi sarà ricca di emozioni” commentano i soci di Reklam85 Manuel Marcotto e Matteo Righetti.

Guarda la conferenza stampa: CLICCA QUI