MENU
Verona Volley

Nazionali: inizia la Week 2 Vnl, Cortesia positivo al Covid-19

21/06/2022

Nazionali: inizia la Week 2 Vnl, Cortesia positivo al Covid-19
La Week 2 della VNL è cominciata nelle Filippine, per Italia e Slovenia, mentre gli Azzurrini Under 22 contano i giorni che li separano dai Giochi del Mediterraneo.

LORENZO CORTESIA: Tanta sfortuna per il centrale gialloblù, che alcuni giorni fa è risultato positivo al Covid-19 e non è quindi potuto partire con la Nazionale azzurra alla volta delle Filippine, per la Week 2 delle VNL.  

ROK MOZIC: La week 2 della Vnl, per la Slovenia di Rok Mozic, comincia con la sconfitta contro l’Olanda. Non bastano i 12 punti dello schiacciatore gialloblù, il match finisce con un netto 3-0 per la nazionale orange. I prossimi appuntamenti sono quelli con l’Argentina il 23, e il “derby” con l’Italia, il 25, che però non potrà contare su Cortesia. Il 26 si chiude con Giappone-Slovenia

GIULIO MAGALINI: La Under 22 del ct Vincenzo Fanizza è pronta a spostarsi a Roma, in vista dei Giochi del Mediterraneo, in programma dal 25 giugno al 5 luglio in Algeria. Subito dopo, al via l’appuntamento con i Campionati Europei di categoria, dal 12 al 17 luglio in Polonia.