Mediaprint è Media Partner di Verona Volley

16/01/2024

Mediaprint è Media Partner di Verona Volley
Verona Volley è lieta di aver avviato il rapporto di collaborazione con Mediaprint - Pallavolo Supervolley come Media Partner per la stagione 2023/2024. 

Queste le parole di Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley: “Siamo molto contenti di avviare il rapporto di partnership con Mediaprint - Pallavolo Supervolley, che accogliamo nella grande famiglia di Verona Volley. Questo è un chiaro segno che il lavoro e l'impegno profusi quotidianamente vengono apprezzati sempre di più da chi sceglie di credere con convinzione ed entusiasmo nel nostro progetto. A nome di tutto il Club rivolgo un sincero ringraziamento a Mediaprint - Pallavolo Supervolley per aver deciso di intraprendere questo cammino insieme a noi”.

"Ciao, siamo gli editori di Pallavolo Supervolley, non so se qualcuno di voi ci conosca, la nostra rivista è nata 30 anni fa quando ancora smartphone e social non esistevano e il solo modo per leggere storie di partite e di campioni era entrare in un’edicola e acquistare un quotidiano sportivo o un magazine specializzato, come il nostro appunto. Ecco, dopo 30 anni, nonostante la tecnologia abbia fatto tanti passi avanti e il mondo dell’informazione sia cambiato parecchio, noi siamo ancora qui, a raccontarvi la pallavolo. La vostra passione è la nostra e ciò che più è importante è che amiate lo sport… e questo in particolare! Un consiglio però ve lo vogliamo dare: questa passione alimentatela anche leggendo, magari proprio Pallavolo Supervolley, perché tra belle storie e stupende fotografie troverete un pezzo di volley che sui telefoni non riesce ad entrare!
Buone schiacciate a tutti dalla redazione di Supervolley".