MENU
Verona Volley

Maxfone e Verona Volley ancora insieme

05/11/2022

Maxfone e Verona Volley ancora insieme
Verona Volley è lieta di proseguire la collaborazione con Maxfone, Jersey Sponsor, che lo scorso anno ha deciso di sottoscrivere un accordo fino al 30 giugno 2024.

“Siamo molto soddisfatti di proseguire il nostro percorso insieme a Maxfone, che fin dallo scorso hanno ha creduto in questo progetto, segno che l’impegno da noi profuso quotidianamente viene sempre più apprezzato non solo dai nostri sostenitori, ma anche da chi decide di sostenere con entusiasmo il nostro Club” dichiara Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley. 

Queste le parole di Paolo Errico, CEO di Maxfone: “Maxfone sostiene lo sport veronese da sempre: potremmo dire che siamo nati sotto il segno gialloblù. Inoltre, negli anni abbiamo cercato di mettere a disposizione della città le nostre competenze digitali e IoT per rendere stadi e centri sportivi a misura dei grandi match! Come azienda ci rispecchiamo molto nelle dinamiche del Volley perchè è un gioco incentrato su velocità, reazione, potenza, ma anche equilibrio e rispetto per gli avversari, nonché uno dei massimi esempi del “fare squadra”. Dunque, non potremo essere più felici nell'affiancare Verona Volley anche durante questa stagione; ancora più speciale con l’Italia campione del mondo!”.