MENU
Verona Volley

Mads Jensen miglior giocatore ai Dansk Volleyball Awards

10/02/2022

Mads Jensen miglior giocatore ai Dansk Volleyball Awards
Un successo bis per Mads Jensens, che anche quest’anno si aggiudica il titolo di miglior giocatore maschile ai Dansk Volleyball Awards. Già premiato nell'edizione 2020, l’opposto gialloblù classe ’99 ha battuto un’altra volta la agguerrita concorrenza, aggiudicandosi il premio anche per il 2021. Gli altri candidati finali erano Tobias Kjaer (Caruur Volley Gent) e Alex Jacobsen (Panathinaikos).

La premiazione parte dalla selezione dei candidati da parte degli allenatori della Volleyball League danese, e poi affronta una seconda fase di selezione da parte di Top Volley Denmark. I vincitori, infine, vengono scelti attraverso un sondaggio che coinvolge tutti i giocatori danesi.

Il messaggio di Jensen: “Un grazie enorme a tutti coloro che mi hanno votato, e complimenti anche agli altri nominati, eravamo davvero un gran gruppo. Il 2021 è stato un anno incredibile, sia con Verona Volley che con la Danimarca, e sono sicuro che ci sarà molto altro ad attendermi nel 2022. Grazie mille per questo premio, ci vediamo questa estate!”

Congrats Mads!