MENU
Verona Volley

Just confermato Main Sponsor di Verona Volley

21/10/2022

Just confermato Main Sponsor di Verona Volley
Verona Volley è lieta di annunciare la conferma di Just come Main Sponsor con un accordo che legherà le due società fino al 30 giugno 2023.

“Siamo molto lieti di proseguire la collaborazione con Just, azienda leader del settore che ci è sempre vicina e di grande prestigio nazionale ed internazionale. Fa molto piacere che l’impegno da noi profuso quotidianamente venga sempre più apprezzato non solo dai nostri sostenitori, ma anche da grandi aziende come Just che condividono il nostro progetto sostenendo con entusiasmo il nostro Club per un futuro sempre migliore”. Queste le parole di Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley. 

Così, invece, la Direzione di Just Italia S.p.a.: "Con grande piacere confermiamo anche per questa stagione l’ormai consolidata partnership tra Just Italia e Verona Volley. Oggi ritroviamo i valori che condividiamo costantemente: spirito di squadra, impegno, voglia di migliorare e superare ogni giorno i propri limiti, nella consapevolezza delle nostre comuni radici nel territorio veronese che ha visto nascere e crescere entrambe le nostre realtà. Rinnoviamo la nostra vicinanza al team, a cui facciamo i nostri auguri più sentiti per le prossime sfide, e a tutti i tifosi per la loro passione e l’incoraggiamento che sapranno dare a questa grande squadra".