Jovovic: "Ho capito subito che sarebbe stata la scelta migliore"

04/07/2023

Jovovic: "Ho capito subito che sarebbe stata la scelta migliore"
Nella cabina di regia di Rana Verona entra un tassello importante: Nikola Jovovic. Il palleggiatore serbo classe 1992 si è presentato ufficialmente alla sua nuova squadra, pronto a offrire il proprio contributo per la stagione 2023/2024. 

Nikola, sei appena arrivato a Verona. Quali sono le prime impressioni di questa città e della squadra?  

“La città è bellissima ma già lo sapevo; ora ho trascorso tre giorni a Verona e sono felicissimo perché anche il clima è buono. Sinceramente sono convinto del progetto e di questa nuova esperienza. Ho buone sensazioni, poi come sempre i conti si fanno alla fine”. 

Verona arriva da una stagione in cui ha ottenuto buoni risultati. Tu arrivi da esperienze importanti all’estero. A distanza di sette anni cos'hai aggiunto al tuo bagaglio e dove ti senti migliorato?

“Diciamo che sono cambiato in tutto. Un giocatore rispetto a sette anni fa è completamente diverso, anche come persona. Io in questa squadra posso aiutare in campo e fuori dal campo. Sono pronto per iniziare questa nuova avventura e dare il mio contributo in tutte le occasioni”.
 
Adesso parliamo dei tifosi, tra i più caldi del campionato italiano, come hanno dimostrato l'anno scorso. Non vedono l'ora di vederti in campo. Che messaggio vuoi mandare loro? 

“Ho visto molte partite della scorsa stagione e il fuoco che si sentiva. Questo clima è sicuramente merito anche di Stoytchev e di tutti i ragazzi che trasmettono una carica e un'energia incredibili. Li aspetto numerosi al palazzetto”.