Tra sport, divertimento e giornate trascorse all’aria aperta, l’edizione 2025 del Vivi Energia Brixen Camp prosegue con grande entusiasmo. Nel pieno delle attività si è svolto anche il consueto momento di incontro con le istituzioni locali.
Presso il Palasport ex CONI di Bressanone sono intervenuti Sara Dejakum, assessora al turismo del Comune di Bressanone, Thomas Schraffl, assessore alla mobilità e direttore del College Vinzentinum – struttura che da anni ospita le ragazze e i ragazzi del camp organizzato da Verona Volley – insieme al professor Walther Unterleitner, presidente della società sportiva locale SSV Brixen, e a Moritz Neuwirth, presidente dell’APT di Bressanone.
In rappresentanza di Verona Volley erano presenti Adi Lami, direttore sportivo del club, Damiano Beltotto, direttore marketing e comunicazione della società, Andrea Totolo, responsabile del Camp e coordinatore delle attività promozionali, e Alessandra Longo, dirigente del Settore Giovanile.
Numerosi i temi trattati, tutti volti a ribadire il forte legame di collaborazione che, nel tempo, si è sempre più consolidato tra il Comune di Bressanone e Verona Volley. A seguire gli interventi, un pubblico attento di giovani partecipanti, protagonisti di un’esperienza unica in una location d’eccellenza, accompagnati da uno staff di altissimo livello.