Hòra Beverage e Verona Volley ancora insieme

23/11/2023

Hòra Beverage e Verona Volley ancora insieme
Verona Volley è lieta di proseguire il rapporto di partnership con Hóra Beverage come Official Partner per la stagione 2023/2024. 

Queste le parole di Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley: “Siamo contenti di proseguire il rapporto di partnership con Hóra Beverage, che continua a far parte della grande famiglia di Verona Volley anche in questa stagione. Questo è un chiaro segno che l'impegno e il lavoro profusi quotidianamente vengono apprezzati sempre di più da chi decide di sostenere con entusiasmo e convinzione il nostro progetto. A nome di tutto il Club ringrazio Hóra Beverage per aver creduto in noi”.

"Hóra Multivitamin Drink è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Verona Volley, riaffermando l'impegno comune per l'eccellenza sportiva e il benessere degli atleti - ha dichiarato Claudio Andreoli, CEO Hóra Beverage Company - Con una formulazione naturale e bilanciata, Hóra offre un sostegno essenziale per massimizzare le prestazioni e favorire il recupero, fornendo nutrienti, vitamine e minerali specificamente studiati per le esigenze degli atleti. Scelto come partner ufficiale da Verona Volley, noto per la dedizione al successo sul campo, Hóra garantisce un supporto nutrizionale di alta qualità. Questo rinnovato legame sottolinea l'impegno continuo per promuovere uno stile di vita attivo, la salute e il successo sportivo. Hóra Multivitamin Drink e Verona Volley guardano al futuro con determinazione, anticipando una stagione di successi e risultati straordinari.