MENU
Verona Volley

Gialloblù ospiti di WithU al LETExpo

16/03/2022

Gialloblù ospiti di WithU al LETExpo
Una mattinata immersi in un mondo diverso dal volley, quello della tecnologia e dell'innovazione legati alla logistica. Con un occhio attento alla sostenibilità e al rispetto dell'ambiente, tema sempre centrale per Verona Volley.

Una delegazione formata dal Direttore Unico Fabio Venturi, dal Direttore Sportivo Gian Andrea Marchesi e da tre giocatori gialloblù, Asparuh Asparuhov, Mads Jensen e Anton Qafarena, sono stati ospiti di WithU nello splendido spazio dedicato del LETExpo, il Logistics Eco Transport Trade Show protagonista in Fiera fino a sabato 19 marzo.

Accolti da Matteo Ballarin, presidente e fondatore del brand WithU, il gruppo gialloblù ha trascorso una splendida mattinata scaldando i motori, letteralmente, in vista del match di domenica contro Monza, provando l'ebbrezza di montare una Yamaha da MotoGp elettrica e testando un simulatore iperrealistico.

Matteo Ballarin: "Ci troviamo a questa importante fiera perchè siamo i partner energetici della più importante associazione di logistica italiana. Abbiamo portato alcuni dei nostri gioielli, siamo sponsor del team WithU RNF in MotoGP e in MotoE World Cup. E ci ha fatto molto piacere la visita di Verona Volley, per rinforzare ancora di più il legame che ci unisce, e soprattutto per caricarci tutti per la mega partita di domenica: vi aspettiamo tutti al palazzetto per una partita che vale una stagione. Dobbiamo esserci tutti e fare un super tifo per la nostra squadra del cuore!"