É online il VeronaVolley+, l'esclusivo Media Hub gialloblù!

28/12/2022

É online il VeronaVolley+, l'esclusivo Media Hub gialloblù!
Una grande novità: è online il VeronaVolley+, lo spazio virtuale multimediale del nuovo sito Veronavolley.it. Un portale completamente dedicato ai tifosi suddiviso per aree tematiche e canali. Per accedere a VeronaVolley+ dal web o da mobile basta andare su VeronaVolley.it ed entrare nell’apposita sezione (da gennaio sarà necessario registrarsi).

VeronaVolley+ ospita otto aree tematiche: Verona Volley News, Verona Volley TV, Verona Volley Podcast, Verona Volley eMags, Verona Volley Newsletter, Verona Volley Pics, Verona Volley FanWall e Verona Volley Graphic. Dal 15 dicembre Verona Volley è sbarcata anche su Tik Tok, il nuovo orizzonte del panorama social mondiale. Contenuti originali da gustarsi con un semplice tap.

Verona Volley News:
Tutte le news di Verona Volley in un unico contenitore ottimizzato per ogni formato mobile con le notizie in tempo reale sia dell’area sportiva Prima Squadra/Serie C/Serie D che del Settore Giovanile e Academy. Oltre a tutte le notizie del Club, dei partner e degli eventi organizzati dalla società.

Verona Volley TV:
La sezione TV del Club suddivisa per area sportiva Prima Squadra, area sportiva Serie C e Serie D, area sportiva Settore Giovanile e Canali Enterteinment. Qui troverai HighLights, TunnelCam, Training, Interviews, PressConference, Best Action, Special Moments, VeronaVolley C&D e VeronaVolley Young per rivivere tutte le emozioni e gli imperdibili behind the scenes. Potrai seguire le conferenze stampa prepartita, rivedere le interviste e seguire la tua squadra del cuore in ogni momento. Potrai anche goderti gli esclusivi programmi di divertimento e le challenge più pazze del mondo VeronaVolley.

Verona Volley Podcast:
L’esclusivo canale tematico con le voci, i racconti, le storie più belle del Verona Volley, ma non solo. Una produzione di webseries che raccontano il volley scaligero attraverso lo storytelling della sua città e delle opere più importanti. Una guida nel passato e nel presente, un racconto divertente e poco convenzionale che potrà tenerti compagnia in ogni momento della giornata. In questa sezione troverai anche i link dei più importanti store digitali di musica per poter ascoltare e scaricare le playlist dei nostri campioni.

Verona Volley eMags:
La speciale edicola del VeronaVolley+, con due prodotti da sfogliare in ogni momento: (dal 2023) l’esclusivo magazine “ViviVerona Mag”, il racconto mensile di come puoi vivere Verona, la città più bella del mondo. Storie, personaggi, luoghi da visitare, l’ospitalità, la cultura, il tutto visto con i nostri occhi. Non è solo pallavolo, è Verona. E poi tutti i numeri del Match Program, che potrai leggere e scaricare a partire dalla vigilia di ogni partita casalinga. Approfondimenti, analisi della gara, statistiche, una sezione tutta dedicata al Settore Giovanile gialloblù e tanto altro sul mondo gialloblù.

Verona Volley Newsletter:
Lo strumento più antico, ma anche il più immediato, il più facile. Notizie smart, link veloci, racconti sportivi, racconti di esperienze e di partnership. Se ti iscrivi, ogni venerdì riceverai informazioni e news sul Club. 

Verona Volley Pics:
Le foto della prima squadra, dei training moments, delle gare per te. Le puoi scaricare dal nostro sito nei giorni successivi alle partite. Le azioni più emozionanti, le immagini più forti. Le trovi tutte qui.

Verona Volley Graphic:
vuoi uno screensaver originale di Verona Volley? Ti piacciono le nostre grafiche e vorresti scaricarne una? Vuoi stampare una maglietta, un gadget e una cover personalizzata con il nostro brand? Qui trovi a tua disposizione tutto quello che desideri. E se non lo trovi puoi scriverci… E vediamo se si può fare).

Verona Volley FanWall:
il fiore all’occhiello del rapporto tifoso squadra. Ecco l’esclusiva sezione completamente dedicata ai nostri tifosi attraverso gli scatti dei nostri fotografi. Dopo ogni partita casalinga verrà pubblicato il Fan Wall, che conterrà le foto del pubblico. Puoi cercarti, puoi trovarti, puoi scaricarti e stamparti.