MENU
Verona Volley

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: vittoria schiacciante per Keita contro Monza

15/11/2022

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: vittoria schiacciante per Keita contro Monza
Ha spaccato la partita, risultando decisivo in attacco, a muro e dai nove metri: è Noumory Keita il giocatore più votato dai tifosi sui social al termine della sfida di domenica, vinta da WithU Verona contro la Vero Volley Monza. Lo schiacciatore classe 2001 ha chiuso la gara con 15 punti all'attivo, di cui 2 muri e un ace. Per lui si tratta della prima vittoria nella "Distributori Al Risparmio - VivaVerona Cup", il concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley. Sul secondo gradino del podio è salito Luca Spirito, mentre Rok Mozic si è piazzato terzo. 

Con questo successo, Keita ha raggiunto Magalini in testa a quota 10 punti. Segue Mozic con 8, mentre Mosca e Spirito sono appaiati a 6. Di seguito la classifica aggiornata: 

10 punti - Keita e Magalini 
8 punti - Mozic
6 punti - Mosca e Spirito

REGOLAMENTO - Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.