MENU
Verona Volley

"Distributori Al Risparmio" VivaVerona Cup: Verona-Lube premia Jensen!

16/03/2022

"Distributori Al Risparmio" VivaVerona Cup: Verona-Lube premia Jensen!
Ancora Mads Jensen: per la seconda volta consecutiva (era successo anche con Modena) lo schiacciatore danese conquista la  palma di migliore in campo e conquista così la seconda posizione nella classifica generale della "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup” - il concorso dedicato ai tifosi promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley.

Nella sfida con Cucine Lube Civitanova, Jensen (10 punti per lui) ha preceduto Magalini (6) e, appaiati in terza piazza, Mozic e Asparuhov (4 punti a testa). Un gradino sotto Spirito, Cortesia, Bonami e Raphael che però, in base al regolamento che premia i primi tre, non muovono la graduatoria.

Mozic sale nella graduatoria generale a 74 punti, ormai irraggiungibile, inseguito da Jensen, a quota 46. Raphael scivola in terza posizione con 38 punti mentre Spirito viene raggiunto da Magalini a quota 20. Chiudono Bonami con 14 punti e Asparuhov con 4.

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata viene premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.