Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: un'altra vittoria per Keita

10/01/2023

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: un'altra vittoria per Keita
Primo appuntamento del 2023 con la Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup 2022/2023, il concorso promosso assieme a Confcommercio Verona. E a inaugurare l'anno c'è il solito Noumory Keita, già Campione d'Inverno e ancora una volta eletto dai tifosi come miglior giocatore gialloblù nella sfida casalinga contro la capolista Sir Safety Susa Perugia. Per lo schiacciatore maliano, autore di una prestazione condita da 10 punti (1 ace e 1 muro) e alcune giocate spettacolari, si tratta del quarto successo, che gli permette di rinsaldare la vetta della classifica a quota 40 punti. 

Secondo gradino del podio per Rok Mozic, che segue il compagno di reparto a 30 nella classifica generale, mentre al terzo posto si piazza capitan Raphael, che raccoglie il suo primo bottino della stagione. 

40 punti - Keita 
30 punti - Mozic 
12 punti - Spirito, Sapozhkov
10 punti - Magalini 
6 punti - Mosca
4 punti - Raphael, Grozdanov

REGOLAMENTO - Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.