Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: trionfo per Mozic contro Modena

21/02/2023

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: trionfo per Mozic contro Modena
Diciannove punti, come il numero che si legge sulla sua maglia, sono valsi a Rok Mozic la vittoria nell'ultimo turno della Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup. Contro la Valsa Group Modena, lo schiacciatore sloveno si è reso artefice di una performance personale di grande spessore, caratterizzata dal 65% di positività in attacco, 11 break point e arricchita da un ace e un muro. 

Seconda piazza per Maksim Sapozhkov, il cui rientro da titolare è stato da applausi, mentre sul gradino più basso del podio è salito Luca Spirito, premiato anche MVP dell'incontro. Grazie a questo successo, Mozic compie un importante balzo in avanti nella classifica generale, avvicinandosi notevolmente al primo della lista Noumory Keita.

52 punti - Keita 
48 punti - Mozic 
20 punti - Magalini
18 punti - Sapozhkov
16 punti - Spirito
10 punti - Cortesia 
6 punti - Mosca
4 punti - Raphael, Grozdanov

REGOLAMENTO - Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.