"Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup": Raphael e Mozic vincono le tappe di Piacenza e Trento

29/12/2021

"Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup": Raphael e Mozic vincono le tappe di Piacenza e Trento
Doppia tappa per la "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup", concorso dedicato ai tifosi di Verona Volley promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley. Per i due appuntamenti ravvicinati di Piacenza e Trento, i voti dei tifosi gialloblù parlano chiaro: Rok Mozic è stato il migliore in campo anche nella sfida con Piacenza (nella quale ha preceduto nell'ordine Jensen, Raphael, Magalini, Aguenier, Donati e Qafarena), guida con ampio margine la classifica generale.

Tantissimi i voti espressi dai supporter scaligeri anche nel primo match del girone di ritorno, quello dell'impresa contro Trento: in questo caso è stato capitan Raphael a prevalere, davanti allo stesso Mozic, a Magalini, Jensen, Cortesia e Donati

La graduatoria dopo sette partite interne vede Mozic in vetta con 54 punti davanti a Raphael con 28 e Jensen con 22. Spirito scende in quarta posizione con 20 punti, seguito da Bonami con 10; chiude Magalini, ora a quota 8.

Il prossimo appuntamento con la "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup", sempre più seguita, è appunto per domenica 9 gennaio, quando all'Agsm Forum scenderà in campo la Lube. Riusciranno gli inseguitori ad accorciare le distanze dal battistrada? Saranno i tifosi, come sempre a deciderlo!

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.

Al termine del campionato, tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, saranno messi in palio ed estratti a sorte tre omaggi offerti dallo sponsor e dalla società ad altrettanti tifosi.