Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: Mozic trionfa contro Cisterna

13/03/2023

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: Mozic trionfa contro Cisterna
Per la seconda volta di fila è Rok Mozic ad accomodarsi sul trono di migliore in campo votato dai tifosi per la Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup. Doppietta, dunque, per lo schiacciatore classe 2002, che dopo essere stato votato MVP del match contro la Top Volley Cisterna, ha ricevuto anche il riconoscimento da parte della platea social del Club, grazie a una prestazione condita da 17 punti, 1 muro e il 76% di positività nella fase d'attacco. 

Con questo trionfo, Mozic raggiungere il compagno di reparto Noumory Keita in vetta alla classifica, visto che il martello maliano si è posizionato secondo in questa giornata. Sul gradino più basso del podio, invece, è salito il centrale Leandro Mosca. 

58 punti - Keita 
58 punti - Mozic 
20 punti - Magalini
18 punti - Sapozhkov
16 punti - Spirito
10 punti - Cortesia, Mosca
4 punti - Raphael, Grozdanov

REGOLAMENTO - Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.