Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: Mozic si prende la vittoria nel derby

05/02/2024

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: Mozic si prende la vittoria nel derby
Grinta e capacità di alzare il ritmo nei momenti decisivi. Rok Mozic ha fatto la differenza nel derby contro la Pallavolo Padova e i tifosi l'hanno premiato come miglior giocatore della sfida in questa tappa della Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup. Il capitano di Rana Verona ha registrato numeri importanti con 18 punti complessivi messi a terra, di cui 3 ace che hanno infiammato il pubblico del Pala AGSM AIM, chiudendo con il 50% di positività in attacco. 

La grande prova in fase difensiva di D'Amico è valsa al libero scaligero il secondo posto, mentre sul gradino più basso del podio è salito Noumory Keita, che al termine del match si era aggiudicato il premio di MVP. 

CLASSIFICA 

64 punti - Amin 
36 punti - D'Amico
30 punti - Mozic 
14 punti - Sani
10 punti - Jovovic
8 punti - Keita
6 punti - Dzavoronok
4 punti - Spirito 
4 punti - Bonisoli 
4 punti - Mosca
 

REGOLAMENTO


COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata viene premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.