Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: incetta di voti per Sani

10/11/2023

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: incetta di voti per Sani
Tutti pazzi per Francesco Sani. Il classe 2002 ha bagnato il proprio esordio in SuperLega con una prestazione da incorniciare, che gli è valsa la vittoria nel terzo appuntamento della Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup. Partito nel sestetto titolare, il numero 16 scaligero ha preso subito confidenza con il campo, attestandosi come best scorer della squadra grazie ai 18 punti messi a terra, con il 52% di positività in attacco. Per lui anche 2 muri vincenti. 

In seconda posizione si è piazzato Amin Esmaeilnezhad, che mantiene dunque saldamente la testa della classifica, mentre raccoglie i primi punti il libero Francesco D'Amico, salito sul terzo gradino del podio. 

CLASSIFICA 

22 punti - Amin 
10 punti - Jovovic
10 punti - Sani
6 punti - Mozic 
4 punti - Spirito 
4 punti - Bonisoli 
4 punti - D'Amico

REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.